Pari nella prima di campionato per l’Ostia Mare

Roma, 19 settembre 2021

OSTIA MARE LIDO – CYNTHIALBALONGA 0-0
1° Giornata – Serie D – Girone G
Foto e articolo di Roberto Bettacchi

Allo stadio “Anco Marzio”, in una giornata estiva con spalti gemiti, la prima di campionato tra l’Ostia Mare e il Cyhtialbalonga si chiude con un nulla di fatto. Partita sostanzialmente equilibrata con qualche occasione per parte non sfruttata e qualche fallo di troppo.

Nel 1° tempo leggero predominio territoriale dei padroni di casa. Al 32’ Bertoldi a conclusione di una bella azione impegna il portiere ospite che si salva in calcio d’angolo. Qualche minuto più tardi, brivido nell’area dell’Ostia Mare dove un rimpallo per poco non consente agli ospiti di passare in vantaggio.
Al 44’ Bertoldi viene atterrato in area. Proteste vibranti sia in campo sia sugli spalti, ma l’arbitro non concede il rigore ed il tempo si chiude in parità.

Nella ripresa stesso copione del primo tempo. Al 6’ del 2° tempo occasione per il Chyntialabalonga con Nanni che si presenta di fronte a Trovato ma non centra il bersaglio. Al 30’ l’Ostia Mare reclama ancora un rigore per un presunto fallo di mano in area, ma anche questa volta l’arbitro lascia proseguire. Al 40’ altra occasione per il Cynthialbalonga, ancora una volta non sfruttata. A tempo scaduto da segnalare l’espulsione di Pompei del Cynhtialbalonga.

Da segnalare sugli spalti della bellissima Giulia Salemi, personaggio dello spettacolo e modella.

OSTIA MARE LIDO: Trovato, Lazzeri, Camara, Vasco, Sbardella, Sossai, Ippoliti, MAstropietro, Lorusso
A disp.:  Giori, Berardi, Vagnoni, Monacu, Orchi, Compagnone, Binciardi, Pedone, Matteoli
Allenatore: Aldo Gardini

CYNTHIALBALONGA: Santilli, Santoni, Pompei, Colacicchi, Luciani, Gagliardini, Nanni, Manzo, Alessandro, D’Agostino, Angelini
A disp.: Tocci, Di Razza, Benthalima, Franco, Di Cairano, Di Emma, Roberti, Barbarossa, De Mulis
Allenatore: Raffaele Scudieri

Arbitro: Fabrizio Arcidiacono
Assistenti: Alessandro Gennuso, Marco Campanella

Di seguito la galleria dell’incontro