Il Golf nel Lazio delle Meraviglie al golf club Parco dei Medici

Roma, 13 giugno 2021

Seconda tappa del circuito “Il golf nel Lazio delle meraviglie” al Golf Club Parco de’ Medici

Tutte le immagini dell’evento sono disponibili ai seguenti link:
Gallery 1
Gallery 2

Sulle 18 buche del circolo dell’Eur, nella giornata di ieri sabato 12 giugno, si sono sfidati 113 partecipanti. Circuito con buche molto tecniche che ha impegnato tutti al massimo, per una durata di gioco di circa 5 ore, per fortuna in condizioni meteo favorevoli.

L’intero circuito è realizzato con il patrocinio della Regione Lazio e del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf grazie alla collaborazione, in primis di Svizzera Turismo, con numerose aziende svizzere, ma anche di numerose strutture Italiane e Laziali tra cui anche noi di Sport Reporter, College Life Italia, Italy Best Golf, S2Life, Monocromo Contemporary Art, Poggio le Volpi, Tabià.

Hanno fatto man bassa dei premi di questa tappa i giocatori del Parco de Medici, oltre che per la bravura probabilmente per la conoscenza del percorso insidiosissimo per la lunghezza e per la presenza di laghi e corsi d’acqua. Tutti del Parco de Medici i primi classificati : KIM HYON KEE (primo lordo), CANNAVICCI CLAUDIO , LOSI RICCARDO e VALENTINI ALESSANDRA primi rispettivamente nelle tre categorie nette. Una menzione speciale al giovanissimo MILO SIMONE che proveniente dal Parco di Roma ha vinto il primo under 16.

La manifestazione, seconda di quattro prove, ha ottenuto un grande successo raccogliendo giocatori di molti dei circoli del Lazio , nella speciale classifica per circolo in cui ci si contende il TROFEO della Regione Lazio “Il Golf nel Lazio delle meraviglie” è passato in testa il Parco de Medici (238) seguito da vicino da Archi di Claudio (224) e da Castelgandolfo (211). Appaiati seguono Mare di Roma e Casalpalocco a 204.

Sempre presenti gli sponsor della manifestazione svizzera Turismo, College Life, Sanapur e Dollar Art che nell’area hospitality ha suscitato grande interesse tra i partecipanti e spettatori.

Premiati 

1° CATEGORIA 

1° Netto CANNAVICCI CLAUDIO PARCO MEDICI 40 

2° Netto PELLEGRINO FERNANDO PARCO MEDICI 39 

3° Netto BAGNOLI GIANLUCA PARCO MEDICI 37 

2° CATEGORIA 

1° Netto LOSI RICCARDO PARCO MEDICI 42 

2° Netto PENCO ITALO PARCO MEDICI 41 

3° Netto FEDELI PAOLO PARCO MEDICI 38 

3° CATEGORIA 

1° Netto VALENTINI ALESSANDRA PARCO MEDICI 41 

2° Netto D’ONOFRIO RENATO ARCHI CLAUDIO 41 

3° Netto MARCHESIANI LUCA ARCHI CLAUDIO 41 

1° Lordo KIM HYON KEE PARCO MEDICI 28 

1° Juniores MILO SIMONE PARCO ROMA 37 

1° Ladies ELMI MARINA PARCO MEDICI 37 

1° Senior SALZANO DOMENICO PARCO MEDICI 38 

NEAREST TO THE  PIN Massimo Grifantini MT 1,78 GU

DRIVING CONTEST FEMMINILE SUR – RYUN

DRIVING CONTEST MASCHILE   KIN HYON KEE

LA GARA

I PROTAGONISTI

LA PREMIAZIONE

GLI SPONSOR