La squadra di capitan Alonzo congela il terzo posto finale con 4 vittorie su 7

Un percorso di qualità quello compiuto dalla prima squadra Dream Team Roma, la Serie D impegnata in questa complessa e emozionante Coppa Italia di Serie, che ieri ha visto terminare la fase a gironi. Chiudere con una vittoria era la richiesta della dirigenza gialloblù e così è stato: la Dream Team Roma nella cornice del Palasantoro, ha superato in tre set a zero USD Sales che pure ha resistito in tutti i set apportando equilibrio e brio alla gara.

Una vittoria che serve a non rimproverarsi nulla o quasi, con 4 vittorie totali su 7 partite, e la sensazione che magari si poteva osare di più in alcuni momenti.

Sopra la squadra di Liguori sono approdate due squadre con cui sì, è arrivata una sconfitta, ma al tie break: Cali eSport2000.

A fine gara coach Liguori esprime un commento: C’è stata unità in partita e questo è un importante segnale di speranza anche per il futuro. Abbiamo portato a casa i tre punti e questo era importante, peccato per quelle piccolecose lasciate per strada nel tempo. Oltre questo abbiamo confermato la missione di questa società, ovvero integrare le giovanissime che sembrano già delle veterane in campo. Arrivare in prima squadra è un percorso di crescita, è frutto della costanza negli allenamenti, del sacrificio: caratteristiche che formano la persona, prima ancora chel’atleta.

7^ turno Coppa Italia Serie Casalandia Dream Team Roma – USD Sales 3-0