LIFEBRAIN SIS ROMA SI PREPARA AL MATCH CON IL PLEBISCITO PADOVA

Roma, 19 Marzo 2021

Foto di Massimiliano Cervera

Articolo Ufficio Stampa Lifebrain SIS Roma

 Si avvicina la seconda partita dei Preliminary Round per lo Scudetto: sabato 20 marzo alle 18 ci sarà la il match tra Lifebrain SIS Roma e Plebiscito Padova presso il Centro Federale Polo Natatorio di Ostia e trasmesso in diretta su Waterpolo Channel!

La squadra proviene da una buona doppia sfida di Quarto di Finale di Coppa LEN e l’obiettivo principale è quello di fare sempre meglio e lavorare proprio su se stessa piuttosto che sugli avversari.

Inoltre la preparazione fisica delle ragazze è proiettata al prossimo futuro con la Coppa Italia, che si svolgerà dal 7 al 9 aprile, e la Final Four del LEN Trophy che si terrà a metà del mese prossimo ma, mentre si lavora per questi ravvicinati ed importanti appuntamenti, non si abbassa la guardia rimanendo ben ancorati al presente.

La partita di sabato si prospetta, quindi, essere decisamente affascinante come dichiara il Coach Marco Capanna: “Sono certo che sia noi che loro ci metteremo molto in gioco ed in discussione per vincere perché siamo ‘seduti allo stesso tavolo e vogliamo lo stesso piatto’. In queste settimane, anche a seguito dei Quarti LEN, abbiamo consolidato tante certezze ma, altresì, anche incamerato tanti spunti su cui abbiamo lavorato e continueremo a farlo rapidamente per limare i nostri dettagli. Tutta la squadra ha voglia di dimostrarsi intensa, sta decisamente lavorando forte e sono sicuro che sabato faremo vedere una delle nostre migliori versioni possibili alla data odierna.”