LIFEBRAIN SIS ROMA PAREGGIA A VERONA

LIFEBRAIN SIS ROMA PAREGGIA A VERONA

E’ amaro il risultato delle ragazze della Sis Roma reduci dal match contro la Css Verona dove hanno impattato sul 9a9 con la squadra locale per la prima giornata del secondo turno del campionato di serie A1 femminile di pallanuoto.

Amaro per come è maturato questo risultato con la squadra di mister Capanna che aveva dominato i primi due quarti chiusi in vantaggio per 8a4, in completo controllo tecnico ed emotivo della gara. Ma un terzo quarto da incubo e una ancora peggiore quarta frazione, culminata con due palle perse e due gol subiti negli ultimi “50 di gara, hanno condannato le romane ad un pareggio.

La possibilità di riscatto, come già sottolineato da mister Capanna, si presenta già tra una settimana in quel di Budapest dove, a prescindere dal risultato, ci si aspetta un atteggiamento diverso dalle nostre ragazze, battagliero e risoluto allo stesso tempo, disciplinato ma non remissivo, emotivo ma non isterico.

Sappiamo che guidate dal mister le ragazze possono compiere l’impresa, imparando dai propri errori e maturando velocemente maggiore disciplina e consapevolezza.

 

 

TABELLINO

VETROCAR CSS VERONA-LIFEBRAIN SIS ROMA

9-9 (3-3, 1-5, 3-0, 2-1)

Vetrocar CSS Verona: Nigro, Esposito, Peroni, Zanetta, Borg, Alogbo 2, Marcialis, Perna 1, Gragnolati 2, Prandini 1, Bianconi 2, Carotenuto 1, Gabusi. All. Zaccaria

Lifebrain SIS Roma: Sparano, Tabani 1, Galardi 2, Avegno 3, Giustini 2, Iannareli, Picozzi, Sinigaglia, Papi, Di Claudio, Storai 1, Bianchi, Brandimarte. All. Capanna

Arbitri: Ferrari e D. Bianco

Note: Sinigaglia (R) tira fuori un rigore nel terzo tempo sul 5-8 a 6.46. Di Claudio (R) fuori per limite di falli a 4.44 del quarto tempo, Tabani (R) a 7.20 nel quarto tempo.