Ultimo appuntamento stagionale della Worldssp300 ed Elfciv20

Ultimo appuntamento stagionale della Worldssp300 ed Elfciv20

Il prodina Ircos Racing team sarà impegnato il prossimo week-end in un doppio fronte, nel mondiale all’Estoril e nel CIV a Vallelunga. All’autodromo dell’Estoril, in Portogallo, Mika Perez e Thomas Brianti disputeranno il settimo ed ultimo round del mondiale Supersport 300, con l’obiettivo di riscattare il deludente doppio 0 del week-end francese e concludere al meglio il campionato 2020.

Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 09:00 (10:00 ora italiana), per questa stagione per i piloti che si qualificano saranno previste due gare, una al sabato alle 16:30 (17:30 ora italiana) e una alla domenica alle 15:15 (16:15 ora italiana).

All’autodromo di Vallelunga intitolato a Piero Taruffi nei pressi di Roma, Nicola Settimo, Mattia Martella e Samuele Marino disputeranno l’ultimo atto del Campionato italiano Velocità. Nella gara di casa del Prodina Ircos Team, l’esperto Settimo ed il giovane Rookie Martella sono in piena lotta per il campionato, mentre Marino è in cerca di qualche buon risultato.

Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 13:05, le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 16:10 e domenica alle 13:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *