PESARO – TITANO BEARS rinviata per pioggia

PESARO – TITANO BEARS rinviata per pioggia

I Bears necessitavano una vittoria per garantirsi il passaggio del girone, ma questa volta oltre alla squadra di casa, in cerca di una soddisfazione a fine campionato, ad opporsi è stato il meteo.

Le due squadre sono scese in campo nonostante la leggera pioggia completando solamente il primo inning,  che si è concluso per 1-0 in favore del Pesaro. I Bears sono riusciti a mandare in base due uomini ma non hanno concretizzato niente, mentre la squadra marchigiana è riuscita a finalizzare 1 punto contro il partente Gianluca Dau, lasciando 3 uomini in base. Al rientro nelle panchine la pioggia si è concentrata maggiormente, e l’arbitro insieme ai due coatch ha decretato di sospendere l’incontro aspettando qualche miglioramento: attesa che è però servita a poco, poiché entrambi i team hanno abbandonato il campo da gioco viste le cattive condizioni del diamante.

Situazione che dunque si riassume con una partita annullata e rinviata a data da destinarsi. La cima della classifica rimane quindi dominata ancora da Rimini 86 e Titano Bears, si discute se andare direttamente a uno spareggio per il passaggio del girone o se ripetere le partite non disputate questa domenica.