Coretech Nuovo Sponsor Tecnico Trentino Gresini

CoreTech, Cloud Provider che si rivolge esclusivamente agli operatori del canale IT di tutto il mondo con la prima soluzione totalmente White Label, ha scelto la categoria MotoE perché simbolo di un futuro che si costruisce attraverso l’innovazione e la tecnologia, proprio come fa con il suo business.
 
L’azienda era alla ricerca di un Team di valore che riuscisse a trasmettere i suoi stessi principi: dare il massimo ai propri Partner in termini di performance e qualità dei servizi lavorando al loro fianco “dietro le quinte”, esattamente come fa un team con i suoi piloti. Ecco allora la collaborazione con il Team Trentino Gresini MotoE per le stagioni 2020 e 2021.

“Abbiamo scelto la categoria MotoE e il Team Trentino Gresini perché sono il perfetto connubio tra tecnologia e mentalità vincente – ha dichiarato Roberto Beneduci, CEO di CoreTech – “Il Team è il top ed è stato già campione del mondo MotoE 2019. La loro filosofia sposa perfettamente la nostra: lavorare duro per essere dei vincenti!”
 
Molto conteto dell’accrodo anche Fausto Gresini, Team Manager, che ha dichiarato che “È un grande piacere accogliere nella nostra #GresiniFamily Roberto e Coretech. Sono particolarmente felice che abbiano sposato il progetto Trentino Gresini MotoE per due stagioni nelle quali vogliamo confermarci assoluti protagonisti. Oggi più che mai è bello iniziare nuove collaborazioni, un forte messaggio per la ripartenza e per guardare al futuro con positività”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *